Parte ancora una volta, il tour legato ai recital di poesia. Devo ringraziare non solo gli amici del Dipartimento di Italianistica e Spettacolo dell'Università degli studi di Roma "La Sapienza", ma anche le amiche e gli amici turnisti della Cappella Universitaria, ed i vari collaboratori tra sacerdoti e parrocchiani, legati all'Ispettoria Salesiana Romana. Ci esibiremo parecchio ed io personalmente mi occuperò anche di apportare delle ultime modifiche alla tesi di laurea. Tengo a sottolineare, che probabilmente non avrò modo di inserire nuovi contenuti sul blog, essendo impegnato con moltissime attività a livello formativo, laboratoriale, sociale, artistico, ed esistenziale per non dire culturale.
Ringrazio chi mi vuole bene (e ricambio l'affetto) e si collega ogni giorno al mio blog. Vi alleghiamo uno dei manifesti dell'iniziativa. Grazie a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grande Danilo!!!
Ti seguiremo tutti!
Ale e Fra
In bocca al lupo caro per il recital e la tesi.
Grazie Biagio, grazie di cuore! Ti voglio bene e ti saluto con affetto e di cuore. La parcellizzazione dell'istante, di malva e rugiada, ci accomuna fratello!
Posta un commento